Tutti gli articoli di admin

Omaggio del periodo di quarantena #iorestoacasa

L’Ebook del romanzo, nei formati Epub e Mobi, è stato reso disponibile su questo sito in omaggio fino al 3 maggio, giorno di conclusione della quarantena forzata – #iorestoacasa – per la maggior parte degli Italiani .

È stato scaricato 513 volte.

Da chi ha eseguito il download sono gradite le eventuali critiche, comunque siano, sui siti online in cui è in vendita il Libro (Vedi menù “Acquisti”>”Libro”) e l’Ebook  (Vedi menù “Acquisti”>”Ebook”)

oppure

su

Esiste anche la pagina di Facebook per un eventuale “Mi piace”: https://www.facebook.com/Autore.Enrico.Lanzara/

#unromanzoèunromanzo IL ROMANZO È DIVENTATO UN UNICO FORMATO: LIBRO + EBOOK

Il romanzo “Sembra che le cose attendano” è nato come libro, successivamente è stato pubblicato anche in versione ebook.
Un romanzo è un romanzo.
#unromanzoèunromanzo

Chiunque acquisti il libro potrà richiedere la versione ebook in formato ePub o mobi per il lettore kindle.

Durante le presentazioni del romanzo, registrando la propria email, è possibile prenotare l’omaggio della versione ebook, con dedica personalizzata, se richiesta.

Per richiedere l’ebook o il libro scontato inviare una email all’indirizzo: unlibroeunlibro@sembrachelecoseattendano.it

nella voce Oggetto scrivere #unromanzoèunromanzo

Nella email specificare gli estremi dell’acquisto: qualsiasi prova che confermi l’acquisto avvenuto.

Romanzo

di

Enrico Lanzara

COPERTINA_ycp2_01

Un’amicizia che nasce nell’adolescenza, intorno a un falò, suonando e cantando; ma non come tante: questa inizia il 31 maggio 1968.

Nella storia i personaggi e le relazioni tra loro saranno svelati durante l’evolversi delle vicende che avverranno durante i quattro giorni del rientro in Italia (2008), dopo trent’anni, della loro amica Paola – ex brigatista e condannata per un assassinio.

Un veloce rientro, colpi di scena e la corsa nel tempo con flashback sulle esperienze, i sogni, le illusioni e gli errori insieme alle storie d’amore di una gioventù ispirata dal fermento ideologico, politico e dalla musica rock degli anni ’70.

Sembra che le cose attendano.  L’amicizia?  L’odio?  L’amore? Un segreto?  Una verità nascosta?

La storia politica di quegli anni rimane sullo sfondo, il racconto, invece, è pulsante di emozioni forti e leali; la passione attraversa la vita di ogni personaggio tracciando una linea invisibile che ne marca i confini, permeando il flusso narrativo dalla prima alla ultima riga. Racconta di cose di ragazzi, poi di giovani rivoluzionari e degli adulti che sono diventati.